Giulia Aloni

Psicomotricista, counselor, insegnante, completa la sua formazione con metodologie e tecniche innovative per la crescita personale quali il Rebirthing e per l'insegnamento quale il metodo Feuerstein.
Durante la sua più che ventennale esperienza nel campo dell’educazione e dell’insegnamento, ha affinato le tecniche di gestione di gruppi, di conduzione della relazione d’aiuto e dell’accompagnamento delle persone nel percorso di scoperta di sé e delle proprie potenzialità.
Questa esperienza arricchita da una formazione personale continua, e unita alle doti personali di intuizione, capacità di ascolto e di accoglienza dell’altro, sono alla base dei percorsi educativi e di crescita personale individuali e di gruppo che conduce da più di quindici anni.
La sua esperienza come mamma di 2 bambini integra le sue conoscenze e la sua formazione. 
Lavora in collaborazione con le scuole proponendo progetti sia sui bambini e ragazzi (psicomotricità, laboratorio di ascolto, laboratorio espressivo), sia di accompagnamento ai genitori.
Presso l'Associazione Animondo conduce percorsi di Accompagnamento allo Studio, attività psicomotorie e psico-educative per bambini e percorsi di formazione, di sostegno alla genitorialità e di crescita personale dedicati ai singoli, ai genitori e alle coppie

© 2023 by Nature Org. Proudly created with Wix.com